The show goes on

1° Contest di Scrittura

« Older   Newer »
  Share  
Corinne - Tizy
view post Posted on 23/6/2008, 18:34




E' da un sacco di tempo che ci pensavo su questa cosa, e finalmente mi sono decisa.
Ho deciso di aprire un contest di scrittura.
Non so quante di voi sappiano cosa sia, quindi provvedo subito a spiegarmi.
E' una specie di Award, ma molto specifico. In poche parole, si scrive una storia breve, formata da un solo capitolo, la cui lunghezza può variare. E questa storia deve trattare un argomento in particolare (chi va fuori tema viene messo in castigo <_< )
Entro un certo periodo di tempo, le suddette storie dovranno essere inviate al forum, e inserite in una particolare sezione in cui tutti potranno leggerle e valutarle.
Terminato tale periodo di tempo, si potrà dare inizio alle votazioni. Votazioni che sarete voi a fare, tramite sondaggio.
Terminato anche il momento delle votazioni, si procederà a premiare il 1° Classificato con una immagine che il suddetto o suddetta potrà utilizzare come più gli aggrada.
Vi avverto, l'immagine in questione non sarà esattamente un capolavoro, visto che l'ho creata io e in materia di grafica faccio pena :24.gif: ma tutto sommato non credo farà neanche schifo.

Bene, comprese le mie astruse spiegazioni? (se qualcuno ha dei dubbi può sempre contattarmi qui per sapere di più)
Allora cominciamo.

Contest

Buffy The Vampire Slayer, Stagione 6, Episodio 9, Fuori Controllo.

A proposito della notte scorsa...

Buffy e Spike si risvegliano nella casa distrutta. Le cose potevano andare diversamente. Provate a riscrivere il loro risveglio e successivi avvenimenti.

Da Lunedì 7 Luglio potrete inserire i vostri scritti nell'apposita sezione che verrà aperta. Il termine per inserire le storie sarà il 1 di Settembre, dopo di che inizieranno le votazioni che finiranno il 30 Settembre.

Spero parteciperete in molte.

 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 07:39
Avatar

Mont Blanc

Group:
Amministratori
Posts:
2,220
Location:
Bologna

Status:


Bella idea Corinne!!!! sono proprio curiosa di vedere che idee saltano fuori!!!!
 
Contacts  Top
keana
view post Posted on 25/6/2008, 00:04




ma ziaaaaa!!!! ma non ti becco più cavoli!!!!

almeno mandassi una capricciosa... ma con le uova soda mi raccomando!!!!

Bella sissola... grande contest.

Ne ho una in testa da molto partendo da lì... ma non so se riuscirò ad essere così veloce nel metterla a posto da postarla in tempo. Cerco di farcela, prometto!

... ma spero di leggerne tante !!!!!!


a presto a tutte!!!!
 
Top
2 replies since 23/6/2008, 18:34   568 views
  Share