The show goes on

RITORNO AL PASSATO-spuffy-, Buffy e il Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
sanguinaria
view post Posted on 22/8/2009, 18:57




Salve gente ^_^
Questa idea malsana mi é venuta mentre rilegeggiucchiavo "Whisky ,sangue e pallottole" di Corinne (si zietta lo sò che sei tu XDD)
Questo, miscelato a varie altre cose.
-mia vena spuffy
-la mia predisposizione per il cross_over
-la mia fissazzione dei viaggi del tempo e la mia fissazione attuale per il mitico Doctor Who(Devid Tennet)con il suo amatissimo Tardis *___*

Zietta mi hai contaggita ,questa é una post_chosen XDDD
Quindi ,essendo tu l'artefice scatenante di questa mia idea malsana,la dedico a te.(anche se non la leggerai mai XDD)

Disclaimer :é tutto del nano malefico e sadico e di chi l'ha comprato(altro nano malefico...XDD)
Genere: spuffy spuffy spuffy spuffy....ha,dimenticavo...SPUFFY!XD
Rating: NC 17...perchè non resisto >.<
Riassunto: Ma che sfizzio ci sarebbe nel riasumerla? :unsure:
Comunque è ambientata molti anni dopo la morte e resurrezzione (XD) del nostro amore ,Spike.XDD
La Cacciatrice vuole tornare indietro...
Non vi dico altro se no vi svelo tutta la trama XDD
Note: Il primo cap ancora non é finito,ma la storia é tutta nella mia testa XDD
Quindi c'è un'pò da attendere ,sorry :ewwww.gif:

Sognuccia:4t9fb6q.gif: , AMORINA TI LOVVOOOOOOOO!!!! :4e5dd44ayk8.gif: :4e5dd44ayk8.gif: :4e5dd44ayk8.gif:
 
Top
SognoImmortale
view post Posted on 24/8/2009, 18:20




Ma il primo capotoluccio???

Io ero arrivata di corsa leccandomi i baffi!!!! :2ngz9dc.gif:

Va bene, attenderò pazientissima :4t9fb6q.gif: :4t9fb6q.gif:

Me lovva te, tesoruccia! :331641s76lyw59km.gif: :331641s76lyw59km.gif: :331641s76lyw59km.gif:
 
Top
sanguinaria
view post Posted on 31/8/2009, 03:03




Io ci ho provato...ho voluto aspettare(invano) di completare almeno il cap 1 ....ma non mi è riuscito.Sperando che dopo aver postato la prima parte del primo cap ,riesca a continuare a scrivere -_-

Ti lovvo tanto Amoruccia :wub: :wub: :wub:


Capitolo 1 : Yastarday (parte 1 )

San Francisco 9 Ottobre 2009 Ore 16:02

Una donna sedeva allo scrittoio della sua camera.Non l'aveva pagato molto,l'antiquario sembrava non vedere l'ora di liberarsene.
Forse anche grazie a quell'incantesimo che gli aveva fatto...
Sorrise divertita al ricordo del proprietario in panico.
Alzò il viso alla grande finestra che affacciava alla città.Ma la sua mente era lontana.

Ripensò agli anni più difficili e felici della sua vita.
Quella vita che ben presto sarebbe finita.

Il Signor Giles l'aveva mandata qualche anno prima per indagare sulle sorelle Halliwer ,ma poi si era trovata così bene...che era rimasta a San Francisco e ormai erano anni che vi abitava.
Phebe le aveva predetto la sua improvvisa ed imminente morte ed era anche per questo che in quel momento si trovava allo scrittoio a confidare e confidarsi con un foglio bianco.

***

Roma 10 Ottobre 2009 Ore 21:08

Una minuta donna entrò sbuffando e sbattendo la porta.Lanciò la borsa sul piccolo divano beage dell'appartamento.
Mantenere un piccolo appartamento a Roma , costava il doppio della vecchia ,cara e distrutta Ravello Drive.
Il cellulare suonò e si chinò per recuperare la borsa che aveva lanciato così malamente, sul divano.
Si mise a frugarci dentro,spasientita da quekll'aggeggio così fastidiosamente utile.
Decisamente non era stata una bella giornata...una di quelle da dimenticare.
Sbuffando alzò gli occhi al cielo.Ma nel farlo notò ,con la coda dell'occhio,un foglio bianco.
Si lasciò sfuggire un'escalmazione di soddisfazione quando riuscì finalmente a stanare l'aggeggio infernale.
Mentre parlava si avvicinava al foglio.Per poi scoprire che in realtà era una busta.
Al telefono era Down che l'avvertiva che anche quella sera avrebbe fatto tardi.
Sospirò sconfitta al termine della chiamata.Sichinò a raccogliere quella busta dove non vi era mittente,che però era diretta a lei.-

TBC
 
Top
SognoImmortale
view post Posted on 31/8/2009, 03:17




E poi??? E dopo??Che succederà???

Lovvina tranquilla, finirai questa storia perchè hai la tua amorina tira orecchie :4t9fb6q.gif:

Me lovva te tesoruccia :331641s76lyw59km.gif:
 
Top
keana
view post Posted on 14/7/2010, 01:21




???????????????

Sis... e poi dici a me che posto lentamente??? Guarda la data dell'ultimo post bella... :angry:


dai... dacci notizie!! :ani-utoh.gif:
 
Top
4 replies since 22/8/2009, 18:57   301 views
  Share