The show goes on

Slayer and Vampire, Viaggi dimensionali e di tempo

« Older   Newer »
  Share  
Corinne - Tizy
view post Posted on 6/9/2009, 00:58




Benchè io abbia un sacco di fanfiction da mandare avanti il mio cervello bacato continua a inviarmi nuove idee. Così, non volendo iniziare una nuova storia che vai a sapere quando potrò mai finire, ho pensato di inserire qui questa idea, in modo che tutti possano contribuire a mandarla avanti.

Dunque, l'idea è questa: mi sono immaginata Spike che si ritrova in un'altra dimensione, dove teoricamente lui dovrebbe essere lo Slayer e la Cacciatrice il vampiro.
Okay direte, già fatto!
Eh no! Perchè in questa storia quasi tutti hanno una diversa identità.
Ma cominciamo con ordine.
La storia inizia dopo la quinta stagione di Angel, più o meno dopo la grande battaglia a Los Angeles. Si apre un portale e Spike ci cade dentro, ritrovandosi in una Sunnydale dove le cose sono molto diverse. Questa Sunnydale è ambientata più o meno nella stagione 5 di Buffy. Solo che come avrete capito là lui dovrebbe essere lo Slayer e Buffy la vampira. E da qui il titolo, visto che in inglese il termine Slayer (ossia Cacciatrice da noi), è in realtà privo ogni connotazione sessuale e si può applicare indifferentemente sia ai maschi che alle femmine. Naturalmente, lo Spike (o meglio William) di quella dimensione viene invece trasportato in quella da cui è arrivato il nostro vampirozzo. Eh già, perchè Spike arriva in quella Sunnydale come vampiro.
E non è finita qui. Se Spike è un vampiro e/o uno Slayer di nome William (a seconda delle dimensioni), e Buffy è una vampira e/o una cacciatrice (come sopra), anche per gli altri le cose cambiano.
Quindi eccovi una lista in modo di avere bene in chiaro i ruoli, tenetevi forte perchè alcuni ruoli dovrebbero teoricamente essere esilaranti.


Spike: Vampiro nostrano, innamorato di Buffy Slayer.

William: Slayer a Sunnydale, disprezza la Buffy vampira.

Buffy: Cacciatrice nostrana (teoricamente innamorata di Spike).

Buffy (se trovate un nomignolo migliore usatelo pure): vampira innamorata di William.

Joyce: madre di Buffy (ahimè morta)

Joyce: madre di William (ancora in vita)

Dawn: sorella di Buffy, nonchè chiave.

Dawn: sorella di William, nonchè chiave.

Riley: ex di Buffy appartenente ad un corpo di sicurezza.

Riley: vampiro innamorato di Buffy ed amante degli unicorni (insomma una versione maschile di Harmony se avete capito il concetto).

Harmony: vampira innamorata di Spike (l'avete presente, vero? lei ed il suo blondie bear.)

Harmony: ragazza di William appartentente ad un corpo di sicurezza (come per Riley ma in versione femminile)

Ben: ospite di Glory (ora defunto)

Ben: Dio infernale che ha come ospite Glory.

Glory: Dio infernale (ora defunto)

Glory: dottoressa che è l'ospite di Ben.

Angel: vampiro ex di Buffy, sire di Drusilla e gran sire di Spike.

Angel: vampiro matto, childe di Drusilla, sire di Buffy.

Drusilla: vampira matta, childe di Angel, sire di Spike.

Drusilla: ex di William, vampira sire di Angel, gran sire di Buffy. Ha un'anima maledetta.

Xander: amico di Buffy

Xander: ex osservatore di William ora lavora con Drusilla a Los Angeles.

Willow: amica di Buffy.

Willow: scienziata salvata da Drusilla ora lavora con lei.

Fred: era amica di Buffy, ora è Illyria.

Fred: amica di William, apprendista strega cotta di Wesley.

Wesley: ex osservatore di Buffy ed ex collaboratore di Angel (ora defunto, sigh)

Wesley: amico di William, cotto di Fred.

Bene per ora ho finito. Tara ed Anya non sono contemplate in quanto renderebbero ancora più caotica una storia caotica al massimo.
Uh! Dimenticavo ... Giles!
Beh, lui è in entrambe le dimensioni l'osservatore della o dello Slayer. L'unico insomma che non cambia assolutamente, chissà perchè???

Che dite, vi attizza?

Bene allora cominciamo, giusto il titolo e poche righe per ora, ma diventerà bella lunga se contribuirete.


Slayer and Vampire




Rating: per ora pg 13, ma vai a sapere ...


Sunnydale



Spike si svegliò di scatto e velocemente rotolò su sè stesso, giusto in tempo per evitare un paletto diretto al suo cuore.

Che cacchio stava succedendo?

Scosse la testa come per schiarirsela, non riuscendo a capire cosa ci stesse facendo in un ... cimitero?

Ehi, un attimo!

Che ci faceva lui in un cimitero? L'ultima cosa che ricordava era di stare ghignando perchè aveva fregato di sotto al naso il drago ad Angel.

E poi ...

Aspetta, ora ricordava.

Subito dopo aver estratto soddisfatto l'ascia dal torace del drago morto, si era sprigionato dallo squarcio un fascio di luce accecante che lo aveva avvolto.

Ed ora era qui.

Si, ma dove era qui?

A naso avrebbe potuto giurare di essere nel cimitero di Restfield a Sunnydale. Solo che non era possibile. Sunnydale non esisteva più.

Ed allora come spiegare il fatto che davanti a lui c'era un Rupert che sembrava più giovane di quanto ricordasse?

Aveva per caso viaggiato indietro nel tempo?

Okay, dopo avrebbe cercato di scoprire cosa stava succedendo. Per il momento era meglio concentrarsi sulla balestra puntata su di sè.

<< Oi, osservatore, che cavolo stai cercando di fare? >> gridò all'indirizzo dell'assalitore, mentre scartava velocemente a destra per evitare la freccia.

<< Mi dispiace William, mi dispiace veramente, ma sei diventato un vampiro, ed è mio dovere ucciderti. >> rispose Giles, sembrando piuttosto turbato mentre riarmava la balestra. Se Spike non lo avesse conosciuto bene avrebbe potuto giurare che c'erano delle lacrime negli occhi dell'osservatore.

Ma lui lo conosceva bene, giusto? Ehm ...

<< Sono diventato un vampiro? Perchè prima cosa diavolo pensavi che fossi? E poi da quando mi chiami William? >> sbottò Spike, chiaramente confuso.


--------------------

Bene ragazze, io mi fermo qui. Ora voglio vedere cosa sapete inventarvi.

Bacioni a tutte.
 
Top
crippi75
view post Posted on 7/9/2009, 11:04




sono confusa :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 7/9/2009, 16:55




In che senso sei confusa, Cri? Forse faresti meglio ad andare a leggerti le regole di questo topic. Qui vengono inserite storie scritte a più mani. Tutti possono contribuire aggiungendo dei pezzi per mandare avanti le storie anche solo con le correzioni (nel caso in cui uno abbia sbagliato a scrivere una parola intendo), o mettendo le virgole ed i punti al posto giusto. Creare insomma una storia che appartenga a tutti, in cui tutti possano dire di aver dato una mano e sentirsi così scrittori. E poi vedere insieme il risultato delle nostre fatiche. Puoi contribuire anche tu se ti va, anche solo con i commenti per dire se ti piace la direzione che la storia ha preso, perchè uno (in questo caso io) può dare l'imput iniziale, ma vai a sapere che ne verrà fuori.
 
Top
GabrydiSpike
view post Posted on 13/9/2009, 01:17




Grande, anzi grandiosa iddea ha partorito la tua testa! :P
L'ennesima! :wub:
Devo dire che mentre leggevo sghignazzavo come una pazza :70bff581.gif: , perchè il mio cervellino malato già assoporava come sarebbe venuta fuori dalle tue mani :2rrm4vp.gif: A mio rischio e pericolo, devo sinceramente dirti che sarei disposta ad aspettare tranquilla finchè non sia tu stessa a scriverla! Perchè so già che sarebbe strepitosa! :cd08785a.gif:
L'idea di un storia a + mani mi sconcerta un pò, anche perche non mi sento all'altezza di partecipare alla cosa :unsure: , per quanto mi piacerebbe assai... :P .... ci ho pensato a lungo però e ho finito per credere che tu abbi ragione :
CITAZIONE
... vai a sapere che ne verrà fuori.

Dall'input direi sicuramente qualcosa di :70bff581.gif: :cd08785a.gif: :2rrm4vp.gif: :2rrm4vp.gif: :2rrm4vp.gif: :4t9fb6q.gif:
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 17/9/2009, 16:14




E che cavolo, nessuno contribuisce. La vogliamo mandare avanti questa storia si o no? Non la posso scrivere solo io, non ne ho il tempo e ne ho già troppe da mandare avanti.
Ora vi aggiungo due righe, buttate giù di getto, scritte insomma direttamente sul forum, ma vi prego se qualcuno si sente stimolato ed ha qualche idea che l'aggiunga liberamente.
Dunque ... ricapitoliamo.


Spike: Vampiro nostrano, innamorato di Buffy Slayer.

William: Slayer a Sunnydale, disprezza la Buffy vampira.

Buffy: Cacciatrice nostrana (teoricamente innamorata di Spike).

Buffy (se trovate un nomignolo migliore usatelo pure): vampira innamorata di William.

Joyce: madre di Buffy (ahimè morta)

Joyce: madre di William (ancora in vita)

Dawn: sorella di Buffy, nonchè chiave.

Dawn: sorella di William, nonchè chiave.

Riley: ex di Buffy appartenente ad un corpo di sicurezza.

Riley: vampiro innamorato di Buffy ed amante degli unicorni (insomma una versione maschile di Harmony se avete capito il concetto).

Harmony: vampira innamorata di Spike (l'avete presente, vero? lei ed il suo blondie bear.)

Harmony: ragazza di William appartentente ad un corpo di sicurezza (come per Riley ma in versione femminile)

Ben: ospite di Glory (ora defunto)

Ben: Dio infernale che ha come ospite Glory.

Glory: Dio infernale (ora defunto)

Glory: dottoressa che è l'ospite di Ben.

Angel: vampiro ex di Buffy, sire di Drusilla e gran sire di Spike.

Angel: vampiro matto, childe di Drusilla, sire di Buffy.

Drusilla: vampira matta, childe di Angel, sire di Spike.

Drusilla: ex di William, vampira sire di Angel, gran sire di Buffy. Ha un'anima maledetta.

Xander: amico di Buffy

Xander: ex osservatore di William ora lavora con Drusilla a Los Angeles.

Willow: amica di Buffy.

Willow: scienziata salvata da Drusilla ora lavora con lei.

Fred: era amica di Buffy, ora è Illyria.

Fred: amica di William, apprendista strega cotta di Wesley.

Wesley: ex osservatore di Buffy ed ex collaboratore di Angel (ora defunto, sigh)

Wesley: amico di William, cotto di Fred.

Bene per ora ho finito. Tara ed Anya non sono contemplate in quanto renderebbero ancora più caotica una storia caotica al massimo.
Uh! Dimenticavo ... Giles!
Beh, lui è in entrambe le dimensioni l'osservatore della o dello Slayer. L'unico insomma che non cambia assolutamente, chissà perchè???


Slayer and Vampire





Rating: per ora pg 13, ma vai a sapere ...


Sunnydale



Spike si svegliò di scatto e velocemente rotolò su sè stesso, giusto in tempo per evitare un paletto diretto al suo cuore.

Che cacchio stava succedendo?

Scosse la testa come per schiarirsela, non riuscendo a capire cosa ci stesse facendo in un ... cimitero?

Ehi, un attimo!

Che ci faceva lui in un cimitero? L'ultima cosa che ricordava era di stare ghignando perchè aveva fregato di sotto al naso il drago ad Angel.

E poi ...

Aspetta, ora ricordava.

Subito dopo aver estratto soddisfatto l'ascia dal torace del drago morto, si era sprigionato dallo squarcio un fascio di luce accecante che lo aveva avvolto.

Ed ora era qui.

Si, ma dove era qui?

A naso avrebbe potuto giurare di essere nel cimitero di Restfield a Sunnydale. Solo che non era possibile. Sunnydale non esisteva più.

Ed allora come spiegare il fatto che davanti a lui c'era un Rupert che sembrava più giovane di quanto ricordasse?

Aveva per caso viaggiato indietro nel tempo?

Okay, dopo avrebbe cercato di scoprire cosa stava succedendo. Per il momento era meglio concentrarsi sulla balestra puntata su di sè.

<< Oi, osservatore, che cavolo stai cercando di fare? >> gridò all'indirizzo dell'assalitore, mentre scartava velocemente a destra per evitare la freccia.

<< Mi dispiace William, mi dispiace veramente, ma sei diventato un vampiro, ed è mio dovere ucciderti. >> rispose Giles, sembrando piuttosto turbato mentre riarmava la balestra. Se Spike non lo avesse conosciuto bene avrebbe potuto giurare che c'erano delle lacrime negli occhi dell'osservatore.

Ma lui lo conosceva bene, giusto? Ehm ...

<< Sono diventato un vampiro? Perchè prima cosa diavolo pensavi che fossi? E poi da quando mi chiami William? >> sbottò Spike, chiaramente confuso.

#####




Los Angeles


William si svegliò confuso, massaggiandosi la fronte.

L'ultima cosa che ricordava era di star combattendo contro un altro di quei dannati vampiri.

Ricordava di essere riuscito ad impalettarlo, ma anche di essere caduto a terra subito dopo, sbilanciato dallo slancio che aveva messo nel colpo.

Doveva aver colpito con la testa una lapide ed era svenuto. Solo ... che diavolo era successo dopo?

Perchè una cosa era certa, non era nel cimitero di Restfield, anzi, non era nemmeno a Sunnydale.

Dove cazzo era?

<< Spike, abbassati. >> il grido gli giunse da dietro, ed anche se si stupì di essere di nuovo chiamato con quel dannato nomignolo infantile (tutta colpa del fatto che una volta da piccolo era stato sorpreso a succhiare un chiodo), si chinò ugualmente.

E fece bene.

Improvvisamente là dove poco prima c'era stata la sua testa, era appena passata a tutta velocità una spada affilata. Un pochino più giù e si sarebbe potuto fare un nuovo taglio di capelli.

Reagì d'istinto, e conficcò il paletto che ancora stringeva fra le mani proprio nel centro dell'inguine dell'assalitore (Ohi, quello doveva fare male).

Comunque una cosa l'aveva capita, ovunque si trovasse era finito proprio nel mezzo di una battaglia.

Una grossa battaglia.

Una grossa, grossa battaglia.

Oh cacchio!


------------------------------

Su via, fanciulle non fatevi pregare, ora avete aperte due strade, potete aggiungere dei pezzi sia alla storia di Spike che a quella di William. Fate il vostro dovere e contribuite.

 
Top
keana
view post Posted on 25/9/2009, 06:04




Ok ok ok.... ti passo qua dopo una notte insonne, ed un periodaccio, e che becco??

Miiiiiiiiiii zietta!!! Fantastica idea!!!!

Ma domani mi rileggo tutto (sarà l'ora ed il sonno, attuale ed arretrato...) ma non ci ho capito una mazza. :5c745924if9.gif:
Però, se ho capito bene, se mi viene in mente qualcosa la posso postare... giusto???

Ma una cosa la so per certa: TU SEI UN GENIO DI FANTASIA!!!

Bacioni Tizy :ani-utoh.gif:


PS: sai che dopo BTVS ( serie completa ) ora mi sto scaricando ATS stagione 5??? E finalmente mi vedrò il mio ossigenato vampirozzo resuscitato!!! :331641s76lyw59km.gif:
In più mi sto scaricando anche tutte le puntate di altre serie ( tipo senza traccia, millennium e torchvood ) in cui il nostro partecipa.

E tutto grazie a te tesora. Ti smacco ancora! :4e5dd44ayk8.gif:
 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 25/9/2009, 10:31




Esatto Keana, se ti viene in mente qualcosa per far proseguire la storia la devi mettere, ed insisto sul "devi".
E così dovrebbero fare anche tutte le altre.
Su, forza, fanciulle, cooperate.
 
Top
keana
view post Posted on 4/10/2009, 15:40




Dunque, io avrei buttato giù un qualcosina, ma mi è sorto un dubbio ed ho bisogno di un paio chiarimenti zietta.

1 - A LA siamo nel bel mezzo di Not Fade Away, quindi do per scontato che ci siano solo Spike, Angel, Gunn E Illyria... ma se Buffy non c'è come la inseriamo nella storia??

2 - Se Spike, nella Sunnydale alternativa, è vampiro, William a LA è umano, giusto?? Ma esteticamente sono uguali? Cioè per gli altri ci sono differenze??

Ho pensato che forse uno Spike ventenne potrebbe essere diverso, magari non è neanche ossigenato.

Io ho dato per scontato che fosse così, cioè che gli altri non si accorgano della cosa, ma se così non fosse quello che ho scritto non ha molto senso.

Poi, per quanto riguarda il nome di Buffy vampira, avrei un ideuzza che ti espongo: Elisabeth The Bloody, visto che è la versione femminile di Spike, soprannominata Nail per via di una certa passione passata per i chiodi. Infatti Nail è un sinonimo di Spike, ma decisamente più adatto ad una signora, anche perchè Buffy non ha nessun tipo di traduzione, e non credo che nell'ottocento fosse un nome conosciuto, come credo non lo fosse fino a BTVS...

Sto cercando di trovare un sinonimo più attinente al nome Buffy, ma Nail mi sembra carino, e intanto nelle righe che ho buttato giù ho usato questo, fermo restando la tua approvazine o un tuo suggerimento.

Rispondi presto che posto... oppure correggo, se non ci ho capito un cavolo.


Baciotti sissola. :ani-utoh.gif:

Edited by keana - 4/10/2009, 17:28
 
Top
sanguinaria
view post Posted on 4/10/2009, 18:55




Bravissima Zietta,sei fantastica e un genio *_*
e se mi vine in mente qualcosa, ci posso provare anch'io *_*

keana
1-per inserirle Buffy ,un modo si trova...io ho già una mezza idea *_*(che se voi te la dico XD)
2-E' una ff libera, Spike o William pesnso che dovrebbero essere a piacere...

Foza keana ,scrivi scrivi *_*

 
Top
Corinne - Tizy
view post Posted on 5/10/2009, 17:26




CITAZIONE
keana
1-per inserirle Buffy ,un modo si trova...io ho già una mezza idea *_*(che se voi te la dico XD)
2-E' una ff libera, Spike o William pesnso che dovrebbero essere a piacere...

Foza keana ,scrivi scrivi *_*

Quoto tutto quello che ha detto sanguy, tu scrivi come te la senti, basta che la storia vada avanti.
Non vedo l'ora di scoprire dove ci porterà la vostra fantasia.
 
Top
keana
view post Posted on 5/10/2009, 21:29




Bon, sissole.

Vi sparo il post, sperando che zietta apprezzi....


Ma a prescindere, è un onore incrociare metaforicamente la penna con te zietta.


Un grazie ancora per la fantasia che ci regali.



Besos, e come dico sempre, buona lettura!! (spero...)





SUNNYDALE



<< Sono diventato un vampiro? Perchè prima cosa diavolo pensavi che fossi? E poi da quando mi chiami William? >> sbottò Spike, chiaramente confuso.

<< Da quando ti conosco. Come altro dovrei chiamarti? >> l’osservatore guardò l’espressione chiaramente confusa sul viso del ragazzo << probabilmente non realizzi ancora cosa sei diventato... >>

<< Cosa sono diventato... >> ripetè Spike "ma che di che diavolo sta blaterando ora?? E che ci fa lui qui??" si guardò intorno "e che ci fa... *Sunnydale* qui??"

<< William, tu ora sei un vampiro... >> ribadì tristemente Giles. Il suo cuore gli martellava nel petto, mentre cercava di trovare il coraggio per far scoccare la freccia << E’ stata Nail? >> doveva sapere se era stata la vampira a trasformarlo, e quello gli faceva guadagnare qualche minuto.
Sperava disperatamente di trovare una speranza, un appiglio che gli dicesse che non doveva fare quello che sapeva di dover fare. Quello che lo stesso William avrebbe voluto facesse, in un caso del genere.

Lo sguardo di Spike era a dir poco stralunato, tutto quel discorso non aveva alcun senso. Quel posto non aveva nessun senso.
Tutta la cosa che era *appena* diventato un vampiro non aveva senso.
E chi diavolo era questa Nail chi cui blaterava Giles??

Il suo silenzio fu un assenso per Giles << Lo sapevo!! >> esclamò amareggiato << sapevo che la sua ossessione non aveva niente a che fare con... - scosse la testa - non avremmo mai dovuto permetterle di avvicinarsi tanto a te... e... >>

Spike era prossimo a ringhiare per la frustrazione: non ci capiva dannatamente nulla. Niente aveva senso nelle parole di quell’idiota mezzo assassino, e cercò di interromperlo << Ascolta Osservatore... >> ma prima che Spike potesse dire qualsiasi cosa sentì una voce chiamarlo.

<< William!! >>

Al suono di quella voce ben conosciuta Spike si voltò di scatto << Buffy!! >> un sorriso gli accese il viso.

Giles le puntò immediatamente la balestra al cuore << Nail... Sta lontana da lui!! >> le intimò truce.

Spike strabuzzò gli occhi << Nail??? >>

<< Grazie al cielo stai bene!! >> Nail si inchinò verso di lui, palesemente preoccupata e totalmente incurante delle minacce di Giles. Di quelle non le importava davvero.
L’unica cosa importante era quel ragazzo, quel ragazzo che lei amava profondamente, ferito e disteso in terra.

<< Nail??? >> ripetè sempre più confuso Spike, guardandola. Era strano: era Buffy, sembrava Buffy ma... era diversa. Sembrava quasi che fosse...

<< Si cucciolo... sono qui. >> gli sorrise, felice. Per la prima volta non c’era quell’espressione di disprezzo che aveva sempre quando la guardava.
Sospirò << Lo sai che ci sono sempre per te. >> gli accarezzò teneramente una guancia per ritirare però di scatto la mano, come se si fosse scottata << Bloody Hell!!! No!!! >> lo guardò mentre gli occhi le diventarono lucidi << Noo!!! >> urlò quasi << Chi... chi è stato?? Chi ti ha fatto questo?? >> voltò lo sguardo verso l’osservatore, che guardava quella scena assurda << spero almeno che tu l’abbia ridotto in cenere!! >>

Giles la guardò sorpreso << Pensavo di stare per farlo... >> affermò indicando la balestra puntata verso di lei, capendo immediatamente dall’espressione di Nail che non era lei la colpevole.

<< Non sai mai vedere oltre il tuo naso, vero Osservatore?? >> lo squadrò con disprezzo << io non gli avrei mai fatto questo. Sai che lo amo. >>

Nail distolse lo sguardo da Giles, e tornò a guardare il Cacciatore.

William era in evidente stato confusionale, forse non era ancora pienamente conscio di cosa era diventato, ma sarebbe stato terribile per lui.
Il suo peggiore incubo si era avverato: lui, il Cacciatore, era stato trasformato in un vampiro.
E sapeva che lui non lo avrebbe mai accettato.

E lei si sentiva in colpa << Io non ti ho protetto. >> disse guardandolo negli occhi << è colpa mia, io non ti ho protetto... >> una perla lucente le tracciò il viso << William... io non ti ho salvato. >>

Spike aggrottò le sopraciglia sentendo quelle parole "ma questo l’ho detto io quando... ma che succede??"

<< Avevo giurato che non ti sarebbe mai successo niente... l’avevo giurato! >> lo strinse forte a se, col vivo terrore di essere nuovamente respinta.
Ma stavolta lui non la scansò bruscamente da se, come il suo solito anzi, sembrava volere il suo conforto, e per lei quello bastava.

<< Stai tranquillo honey, andrà tutto bene. Ci sono io con te... ti aiuterò. >> gli baciò i soffici riccioli biondi mentre le lacrime le rigavano le pallide guance << e non permetterò mai più a nessuno di farti del male. >>

Giles abbassò la balestra: non avrebbe mai ucciso il suo protetto, di questo era certo, non poteva e basta, e non poteva polverizzare Nail per qualcosa che non aveva fatto.

Spike invece era totalmente inebetito: l’osservatore lo chiamava William, e sosteneva che era *appena* diventato un vampiro. E sembrava si trovasse a Sunnydale.

Ma questo era niente.

Buffy. C’era Buffy che lo stringeva forte, piangeva e gli sussurrava parole dolcissime.

E sarebbe stato semplicemente meraviglioso: un sogno, il suo meraviglioso, assurdo ed impossibile sogno, che si avverava.

Se non fosse stato che lei era Buffy, ma non era davvero Buffy.
E si chiamava Nail.
Ed era una vampira.


Era tutto troppo assurdo, non trovava senso in niente, "dove diavolo sono??" si chiese sconvolto "e... *quando* diavolo sono??" e, come un flash, si ricordò del portale che si era aperto non appena aveva ucciso quel drago puzzolente.


E allora capì immediatamente: era precipitato in un'altra dimensione.

"Ohh no!!!"


*****
LOS ANGELES



Una cosa Williwam l'aveva capita, ovunque si trovasse era finito proprio nel mezzo di una battaglia.

Una grossa battaglia.

Una grossa, grossa battaglia.

Oh cacchio!


<< Beh grazie. >> disse William rivolgendosi verso la voce che gli aveva appena salvato la vita.
Ma rimase di sasso riconoscendo Angel, il pazzoide vampiro sire di Nail. Nonché suo ex.

Istintivamente afferrò il paletto dalla cintura e lo scagliò verso il vampiro, che però riuscì ad evitarlo per un pelo per tirarlo prontamente verso un vampiro che si avvicinava, per poi guardarlo allibito << Che diavolo ti prende Spike?? Il nemico è da quella parte idiota di un ossigenato!! >>

Pur non afferrando assolutamente il significato di quelle parole ( a parte sentirsi chiamare Spike... di nuovo! ), il Cacciatore girò la testa verso dove gli indicava Angel, per allargare gli occhi allibito: decine di demoni avanzavano ancora verso di loro, mentre la sagoma di un grosso... drago?? sussultava gli ultimi rantoli di vita. " ...e quindi i draghi esistono... Oookay!"

<< Invece di fare l’idiota finiamo ciò che abbiamo iniziato. >> gli disse duro Angel, sconvolto dal comportamento del suo gran childe: in fondo stava per impalettarlo sul serio << Siamo rimasti solo noi due, se non te ne sei accorto, e guardati le spalle da solo ora, perché io ci penserò due volte prima di salvarti ancora la vita. >> aggiunse con rabbia.

William ci stava capendo poco o niente: non aveva idea di dove fosse, di quando quella battaglia era iniziata "ma dove sono finito??" e perché non ricordava niente??

Ma ora non c’era tempo, né per analizzare quello, né per discutere col vampiro.
Non aveva idea di come si era trovato in quel mondo assurdo, ma una cosa era certa: se voleva vivere per scoprirlo ora bisognava combattere.

E così fu.

Entrambi si buttarono nella lotta.
Combattevano come leoni, facendo incetta di demoni, ma era chiaro che stavano per soccombere: i demoni erano ancora decine, mentre loro erano solamente in due.

<< Quanto ci mettono ad arrivare?? >> si chiese con preoccupazione Angel << avrebbero già dovuto essere qui >>

William si chiedeva di che stesse blaterando quel pazzo, e non voleva davvero sapere a chi si riferiva: altri demoni??
Non c’era da fidarsi di quel pazzoide, anche se... beh, era strano, riflettè, lui stava combattendo contro quei demoni. E questo non era davvero da lui.

Era da Nail, certamente la vampira gli avrebbe combattuto al fianco, era già successo. Ma da Angel non se lo aspettava proprio.

Un rumore extra lotta entrò nelle orecchie: non era il rumore di quella lotta, sembrava venire da... vedere i demoni interrompere la battaglia, per indietreggiare, lo fece voltare verso quello che sembrava averli spaventati a morte.

Chiuse gli occhi voltandosi: cosa poteva terrorizzare tutti quei mostri??

Si fece coraggio e aprì gli occhi e... beh, era preparato a tutto: era il Cacciatore, il Prescelto, e ne aveva viste di cotte e di crude, ma quello che vide, e soprattutto quello che sentì, lo travolse.
Non poteva essere vero.

Vide decine, forse centinaia di ragazze, che lui percepì con esattezza: erano tutti cacciatori... beh, visto che erano tutte femmine... erano decisamente cacciatrici.

Ma la cosa che lo lasciò davvero interdetto era che sembravano eseguire gli ordini di... di Nail!!!!

Le ragazze si scagliarono contro i demoni, circondandoli, e le urla delle cacciatrici si mischiarono con le urla di morte dei demoni.

Ritirandosi, tamponandosi le ferite, William non potè fare a meno di gemere, e non solo per il dolore: davanti a lui c’erano centinaia di cacciatrici, agli ordini di Nail, mentre un Angel dal tono quasi premuroso gli controllava le ferite.

Era troppo assurdo. Non c’era alcun senso.

Tutte quelle cacciatrici - dov’era finita la storia *per ogni generazione c’è un prescelto, che si ergerà contro le forze del male... * - sembravano assurde, ma da quando un Cacciatore è... donna???

Mentre Nail... era la più assurda di tutte: non sembrava neanche lei.

Certo, combatteva come sempre: era forte, fortissima, come la vampira master che era. E ormai era abituato all’aiuto, sempre più tangibile, che lei offriva.
Aborriva i motivi per cui lo faceva, e non aveva mai nascosto il disprezzo e la superiorità che provava nei confronti della demone.

Ma lei aveva continuato comunque a dargli il suo aiuto, e diverse volte era stato davvero un bene averla dalla sua parte.

Ma c’era qualcosa, qualcosa che non capiva: lei sembrava diversa. Una luce nel suo sguardo, una luminosità sul suo viso.


Quando la battaglia sembrò volgere alla fine, la maggioranza e la forza delle cacciatrici era schiacciante, la vide allontanarsi dal campo di battaglia ed avvicinarsi a lui.

Strinse in mano il paletto, con lei non c’era mai da fidarsi, ma lei si inchinò verso di lui, sorridendo, gli occhi lucidi << Spike... stai bene?? >>

A quel nome William quasi gemette ""non ci posso credere... conoscono tutti questa maledetta storia??"

Buffy guardò seriamente la sua ferita al costato, fortunatamente non erano ferite profonde, non per un vampiro, e sarebbe guarito presto, poi tornò a guardarlo negli occhi e gli accarezzò la guancia << Dio quanto tempo!! >> gli prese una mano, per poi scostarsi di scatto << ma cosa... ??? >>

<< Buffy, attenta!!! >> lei si buttò su Spike, rotolando insieme a lui per evitare il colpo "ma che diavolo..."

Mentre si rialzavano lui la osservò: il suo viso, la sua espressione. Sembrava Nail, ma allo stesso tempo... sembrava diversa, e perché l’avevano chiamata *Buffy*?? Che vuol dire *Buffy*?? Cosa diavolo è un *Buffy*??

Lei lo guardava con un’espressione stravolta, mentre gli prendeva una mano e la stringeva nelle sue mani... calde??? << Spike tu... tu... >> allargò gli occhi << sei umano!! >> esclamò sorpresa.

William finalmente capì: era tutto talmente assurdo, totalmente fuori dal tempo.

Lei sembrava umana, era calda e sudata, e sembrava sorpresa di trovare lui... umano???


"rifletti William" si impose. "qua sembra tutto il contrario di tutto. Angel combatte i demoni e non sembra neanche troppo fuori di testa... Nail che è sorpresa che io sia umano, mentre lei... cazzo. Lei E’ umana! E non è possibile..."

Come un flash rivide il suo strano risveglio, con la sensazione di aver avuto una forte botta in testa, che tra l’altro non ricordava.


Ma ricordava le ricerche fatte sugli spazi interdimensionali, ed all’improvviso tutto divenne chiaro, compresa quella scena assurda che stava vivendo: era precipitato in un'altra dimensione.

"Ohh no!!!"



TBC..... (si spera) :ani-utoh.gif:

Allora, che ne dite?? A voi la penna... ehmm.... la tastiera... :P
 
Top
sanguinaria
view post Posted on 5/10/2009, 21:55




Fantastica Keana *______________*,e "Nail" ...sei un genioooooo :2rrm4vp.gif:

Edited by sanguinaria - 6/10/2009, 00:08
 
Top
keana
view post Posted on 28/10/2009, 06:18




Uff...... ma nessuno prosegue???

Io avrei un ideuzza, ma aspetto che qualche sissola abbia qualcosa da dire per questa ff..... doveva essere a più mani, giusto??

Ehi belle, postate o no????


I love :ani-utoh.gif:
 
Top
keana
view post Posted on 14/1/2011, 03:16




Peccato per questa storia.

Avevo un sacco di idee che ho già buttato giù, ma l'ideatrice (con la quale avrei amato scambiare idee) è sparita, e nessuna partecipa, per cui non mi sembra il caso di proseguire da sola.

Ma me triste. :4fd9f2d3cn6.gif:
 
Top
GabrydiSpike
view post Posted on 14/3/2011, 03:17




... io, Io, IOOOOOO!!!! :2rrm4vp.gif: partecipo ioooo!!!
Anche se nn riesco a farmi venire nessuna idea :7f5341cciw0.gif: utile a scrivere qualcosa mi piace molto le possibilità che si aprono con lo scenario dato di zietta... quindi sono qua per parlarne e partecipareeeeeee!!!!
 
Top
15 replies since 6/9/2009, 00:58   514 views
  Share