The show goes on

Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Miryspuffy
view post Posted on 1/9/2011, 11:09




Ciao a tutti! ^^ Mi chiamo Miriam, ho 13 anni (sì, sono piccina XD) e ... uhm, sono una scrittrice, una lettrice, mi piacciono le torte alle mele e mi piacciono BtVS e AtS, i miei telefilm preferiti di sempre! Amo la saga di Anita Blake, della Hamilton, mi piace lo Spuffy, mi piace il Bangel (in quantità moderate: Angel e Buffy mi piacciono insieme, ma non li shippero, li trovo solo carini). Cosa potrei dire di più? Non mi piace studiare, non mi piace la gente ipocrita, falsa, che mente, che pugnala alle spalle ... devo continuare? XD
Quando scrivo mi piace esprimere e/o imprimere emozioni nel lettore, quindi suppongo che se piangete è una cosa normale (non dovrete farlo per forza!)
Bene, direi che ho finito. ù__ù Piacere di conoscervi! <3
 
Top
GabrydiSpike
view post Posted on 23/10/2011, 00:23




Ciao Miriam, ti do il benvenuto in questa casetta solitaria! Scusa il ritardo con cui lo faccio ma, essendo vecchiarella, ho visto solo ora il messaggio
Io sono Gabriella di Torino e da quello che leggoabbiamo parecchie cose in comune... a parte la posizione sullo studio! :lol: -_- ( hai suscitato la maestrina che è in me! :70bff581.gif: )
Visto che dici che ami scrivere ti esorto a postare le tue storie, così mi aiuterai a rinverdire questa casetta!!!
E se hai bisogno di una beta x le correzioni mi offro volontaria... nn posso garantire la velocità ma si la precisione!
Spero di leggerti presto allora!
 
Top
1 replies since 1/9/2011, 11:09   70 views
  Share