The show goes on

Spike, Buffy & Angel..., tolleranza...

« Older   Newer »
  Share  
GabrydiSpike
icon1  view post Posted on 25/9/2011, 18:06




Allora visto che il mio intento è di non lasciare morire il forum provo ad avviare una riflessione....
Io sono inesorabilmetne Spike-dipendente... ma soprattutto amo lo Spuffy, cioè amo SPike e Buffy insieme... non per questo disprezzo Angel...tuttaltro ( Tania non uccidermi se mai leggerai il post!)!!!

Ritengo che Whedon ci abbia mostrato una meravigliosa storia d'amore tra Spike e Buffy... e dopo quello che abbiamo visto mi risulta impossibile ... arrivo a dire perfino molesto... pensare che Buffy possa tornare con Angel... come se non avesse mai incontrato l'amore assoluto di Spike e non lo avesse ricambiato a sua volta....

Non essendo più una ragazzina ritengo anche che il rapporto con Spike sia più maturo ed intenso rispetto a quello con Angel che risultava essere il classico amore adolescenziale per il "principe azzurro" ( o delle tenebre in questo caso! :P ), quindi in qualche modo non paragonabile...

Sicuramente questa è la mia opinione ... e molte amanti di Angel non concorderanno... ma mi chiedo come si arrivi spesso nei forum a " scannare" ( :P metaforicamente s'intende!) chi si dice fan di uno o dell'altro...

Seguendo il telefilm BTVS ho amato Angel e il suo desiderio di proteggere Buf... o pianto quando è stata costretta al supremo sacrificio ( maggiore perfino a dare la propria vita!) del suo amore per salvare il mondo... ho gioito per il ritorno di Angel ed ho sperato che ci fosse un angolo di pace per loro 2... ho detestato Angel per essersene andato... e solamente alla fine della 5 stagione di ATV sono riuscita a perdonarlo ed a comprenderlo!
Tutto questo però non mi ha fatto amare per nulla in meno Spike! E poi, proprio come per Buffy,Whedon ha fatto crescere e cambiare Angel per cui, per quanto rimangano profondamente legati l'uno all'altro, non posso immaginare l'Angel della 5° stagione che torna con Buffy... come se Cordelia e Connor non esistessero... ( non perdonerò mai Joss per la morte di Cordelia... anche se narrativamente è un espediente perfetto!)

Tutto questo sproloquio per dire che non capisco l'accanimento di un forum pro-spike contro angel e viceversa... ritengo che ci debba essere maggior tolleranza...anzi maggior rispetto... anche perchè questi personaggi che tanto amiamo sono intimantente connessi uno con l'altro!!!

:34ighj67nu6.gif: dopo questo sproloquio :7f5341cciw0.gif: che spero essere un poco comprensibile :332f960bfv9.gif: VI CHIEDO: voi cosa pensate?
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 21:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
43,558
Location:
Nn è importante la provienenza ma la direzione di dove si vuole arrivare

Status:


CITAZIONE (GabrydiSpike @ 25/9/2011, 19:06) 
Non essendo più una ragazzina ritengo anche che il rapporto con Spike sia più maturo ed intenso rispetto a quello con Angel che risultava essere il classico amore adolescenziale per il "principe azzurro" ( o delle tenebre in questo caso! :P ), quindi in qualche modo non paragonabile...

io sò rimasta ragazzina infatti ahahah adoro il bello-tenebroso e impossibile ahahaha

CITAZIONE
Sicuramente questa è la mia opinione ... e molte amanti di Angel non concorderanno... ma mi chiedo come si arrivi spesso nei forum a " scannare" ( :P metaforicamente s'intende!) chi si dice fan di uno o dell'altro...

beh è lo stesso paragone di come i maschi si scannano tifando squadre differenti è identico ahaha

CITAZIONE
Tutto questo sproloquio per dire che non capisco l'accanimento di un forum pro-spike contro angel e viceversa... ritengo che ci debba essere maggior tolleranza...anzi maggior rispetto... anche perchè questi personaggi che tanto amiamo sono intimantente connessi uno con l'altro!!!

ah beh questo vale anche x la vita maggior tolleranza nel confronto degli altri in generale..se appunto nn lo si è con personaggi di telefilm figuriamoci cosa se ne vuole uscire x cose+serie

CITAZIONE
VI CHIEDO: voi cosa pensate?

si ma mi sono persa ahah cosa pensate su cosa?sulla tolleranza?su Angel e Spike?opp sulla tolleranza di Angel e Spike ahahha
 
Contacts  Top
1 replies since 25/9/2011, 18:06   105 views
  Share